La GM di WWE SmackDown Live, Paige, ha annunciato il match che aprirà la puntata dello show blu di questa sera, che si terrà tra poco dalla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza in Wilkes-Barre (Pennsylvania).

Dopo che AJ Styles è stato raggiunto da Zelina Vega nel backstage dell’arena, dicendo che Andrade “Cien” Almas è l’unica persona che può affrontare AJ Styles a SummerSlam, Paige ha deciso di anticipare il tutto e fissare il match tra il Campione WWE e Almas in apertura dello show di questa sera.

“E il #WWE Universe non dovrà aspettare molto a lungo PERCHE’… @AJStylesOrg vs. @AndradeCienWWE sarà il PRIMO match di #SDLive. Io sono pronta a vederlo. #TheFuturevsThePhenomenal”

FONTETwitter (Paige) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!