Nel wrestling a volte succedono delle cose spiacevoli, addirittura catastrofiche per alcuni: gli infortuni. Lo sa bene Paige che a causa di un gravissimo infortunio al collo ha dovuto alzare bandiera bianca in modo permanente e ritirarsi. Un’episodio che ha sconvolto tutti gli appassionati di questo sport.

Tuttavia le favole a lieto fine nel wrestling esistono eccome. Ne è un esempio il ritorno sul quadrato di Edge dopo 9 anni di inattività per lo stesso infortunio della ex wrestler di Norwich. Un ritorno che ha fatto sicuramente balzare dalla sedia i fan di tutto il mondo. Ai microfoni di ‘WWE The Bump’ Paige racconta di come il Canadese le ha dato una speranza circa un ritorno sul ring che avrebbe del clamoroso.
E’ semplicemente meraviglioso, sono veramente ispirata da lui. Sono sempre stata una sua fan, ero decisamente una Edgehead. Il fatto che abbia subito il mio stesso infortunio, che sia rimasto fermo per 9 anni e poi all’improvviso vederlo tornare nel ring dopo un recupero miracoloso mi ha fatto piangere. Mi ha dato la speranza di poter tornare anche dopo 9 anni quando ne avrò 40 di anni. Tornerei per dire: ‘Sono tornata!’ e i fan direbbero ‘No vai via!’

Certamente il ritorno di Edge alla Royal Rumble ha scioccato il mondo del wrestling e ha insegnato a tutti che nulla al mondo è impossibile. Ci auguriamo che la favola accaduta ad Edge possa accadere anche all’ex Divas Champion. Sognare non costa nulla.