L’ex wrestler Paige, continua a collaborare con la WWE come ospite e opinionista in varie occasioni, soprattutto durante WWE Backstage su Fox Sports. Oggi però parliamo di lei per una disavventura a cui ha dovuto far fronte in queste ore.

Sembra che la ragazza britannica sia stata operata d’urgenza per la rimozione di una cisti ovarica. Le cisti ovariche sono delle sacche ripiene di materiale liquido o solido, che si formano internamente o esternamente alle ovaie. Nella maggior parte dei casi, le cisti sono piccole e innocue, mentre in altre occasioni possono essere grandi e dolorose o, ancor peggio, rappresentare il segno di un tumore maligno dell’ovaio.

Per questo Paige ha dovuto sottoporsi ad un intervento. A comunicarlo è stato l’attuale fidanzato, il musicista Ronnie Radke, dei Falling in Reverse. Radke ha scritto: “Sacramento, non solo il mio batterista è stato vittima di una pesante intossicazione alimentare ma Paige ha dovuto sottoporsi ad un’operazione urgente per rimuovere una cisti ovarica. Quindi anche se il mio batterista non fosse stato malato avrei comunque dovuto cancellare il concerto, se siete arrabbiati comunque allora non comprate più biglietti per i miei show”. Il riferimento è alle lamentele che alcuni suoi fan hanno pubblicato sui social per l’improvvisa cancellazione dello show, in cui sostenevano che potevano cercare un sostituto per il batterista e suonare comunque a Sacramento.