Paige, come tutti ben sappiamo, ha dovuto ufficialmente annunciare il suo ritiro dal lottato nel 2018, a causa di una brutta botta al collo durante un match in un live show. Tuttavia, tra film a lei dedicato, Total Divas, ruolo di GM a Smackdown, manager per le Kabuki Warriors e l’attuale ruolo di analista a WWE Backstage, la Anti-Diva è sempre rimasta sotto i riflettori della WWE e non. C’è un potenziale altro “però” in tutto ciò, ovvero un suo possibile ritorno sul ring.

La card di WrestleMania 36 è ancora parzialmente scoperta e da decidere, specie se andiamo a considerare che la campionessa di Smackdown, Bayley, non ha ancora un’avversaria ufficiale (doveva essere presumibilmente Naomi, ma hanno già sfruttato l’occasione più volte). Come annunciato in giornata, Paige farà il suo ritorno nello show blu questo venerdì, e sembra avercela proprio con la sopra menzionata. Che sia, effettivamente, un segnale per il suo comeback sul quadrato? Su Reddit, circolano già i rumor a riguardo (come ha scritto l’utente LooseLipsBackstage nello screen qui sotto).

Sebbene Paige stessa abbia, più volte, smentito le voci circa il suo ritorno e confermato il suo ritiro, e nonostante abbia avuto a che fare con più cure ed interventi negli ultimi tempi, sappiamo bene come lei sia in forma e stia bene, quindi nulla è da escludere a priori. Naturalmente si sta parlando di meri rumor, ma potremmo mai, davvero, rivedere una delle più grandi superstar della WWE uscire dal ritiro in quel di WrestleMania 36? Staremo a vedere.