Nonostante il suo prematuro ritiro, Paige è rimasta nei cuori di molti fan. A causa dei problemi al collo che l’hanno fortemente segnata, l’atleta ha dovuto attaccare gli stivali al chiodo, ma ha saputo reinventarsi nel corso del tempo: prima l’abbiamo vista nei panni di GM di SmackDown, poi come manager delle Kabuki Warriors e infine l’abbiamo vista intraprendere la carriera di streamer su Twitch. Con la Royal Rumble alle porte, molti fans vorrebbero un suo ritorno a sorpresa durante il match, ma ciò sembra sempre meno probabile. Infatti, già prima della pandemia, la dirigenza non aveva alcun piano per un suo possibile ritorno, ma questo non sembrerebbe spegnere la speranza dei fan.
One more run!
Dopo aver visto il suo nome diventare un trend su Twitter, Paige ha risposto così:
“Aspettate, il mio nome era in tendenza? Suvvia, è gennaio!”
“Vi dico cosa penso, è dannatamente fantastico sapere che c’è così tanta gente che, anche dopo quattro anni, sente la mia mancanza sul ring”
Durante SmackDown la WWE ha annunciato una parte delle donne che entreranno nel Royal Rumble match femminile e ovviamente c’è ancora spazio per le sorprese. Ci auguriamo che Paige stia bene e possa tornare a fare ciò che ama.