Paige ha smesso di lottare dopo un infortunio al collo che le è costato la carriera sul ring. L’ex lottatrice è ancora sotto contratto con la WWE, solo non come Superstar attiva, e il suo contratto scadrà prima di quanto si credesse – PW Insider in un report aveva riferito di un accordo che si sarebbe protratto fino al 2023, ma sembra proprio che le cose stiano diversamente.
La scadenza del contratto
La primissima campionessa di NXT ha rivelato durante una diretta Twitch che il suo contratto con la WWE scadrà a giugno 2022, dandole effettivamente molto meno tempo di quanto riferiva il report precedente. Paige ha detto: “Il mio contratto scade a giugno dell’anno prossimo. Chissà se me ne proporranno uno nuovo? E chi dice che mi vogliano ancora? Se lo facessero, mi farebbe molto piacere che Twitch ne facesse parte”.
Il ruolo di Paige
Paige firmò il suo contratto attorno al lancio del programma televisivo WWE Backstage, nel 2019. Lo show, condotto da Renee Young, aveva visto anche il ritorno di CM Punk su un programma targato WWE. Purtroppo lo show è stato cancellato, e Paige non ha più un ruolo fisso per la compagnia. Nel frattempo, la donna continua a lavorare al suo canale Twitch Saraya.