Sappiamo tutti quanto il mondo del wrestling possa essere imprevedibile e che gli infortuni possano capitare in qualunque momento, motivo per cui molti atleti sono costretti a ritirarsi prematuramente. Paige ne è un esempio clamoroso, soprattutto per la giovane età in cui ha dovuto abbandonare l’azione sul ring. Le eccezioni, però, capitano e la speranza a volte viene ripagata.

Mai dire mai

Durante un segmento dell’ultimo episodio di Friday Night Smackdown, il WWE Hall of Famer Edge ha avuto una breve conversazione con Daniel Bryan, riguardo la possibilità di sfidarsi a WrestleMania, nel caso Bryan riuscisse a diventare Universal Champion questa domenica durante Elimination Chamber. Entrambi sono riusciti, dopo anni di tenacia e cure, a tornare in azione, nonostante per loro fosse stata scritta la parola “ritiro”. Proprio questo termine è stato utilizzato dalla WWE per pubblicare una foto dei due wrestler insieme.

Un giorno

Paige ha visto la foto e ha deciso di commentarla su Twitter, accennando alla possibilità, un giorno, di poter seguire l’esempio di Edge e di Bryan. Sicuramente, questo tweet creerà nuove speranze per i suoi fan.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.