Questa sera, al termine di Smackdown, la WWE manderà in onda sul Network la serie 205 Live. Il main event,come sappiamo, vedrà Brian Kendrick difendere il titolo pesi leggeri contro Rich Swann.

Nello show sarà presente anche Austin Aries come una delle stelle. Il suo coinvolgimento sarà ovviamente non fisico, essendo l’ex campione TNA infortunato per un infortunio ad un occhio. Assieme a lui saranno presenti anche TJ Perkins, Cedric Alexander, Akira Tozawa, The Bollywood Boyz, Jack Gallagher, HoHo Lun, Lince Dorado, Gran Metalik. Mancherà invece uno dei personaggi che avrebbe dovuto interpretare un ruolo di primo piano: Sin Cara. Per lui prosegue la punizione dopo i problemi occorsi con Chris Jericho in Europa.

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.