Negli ultimi tempi, la WWE è stata in grado di rinnovare diversi suoi atleti con contratti di lungo periodo. Il sereno è tornato dopo un periodo difficile nelle contrattazioni, ma c’è un wrestler che ancora sta facendo resistenza: si tratta di Ricochet. Il suo accordo andrà in scadenza alla fine dell’estate e per ora la dirigenza si è trovata in difficoltà nel concordare una estensione.

La sensazione di Alvarez

Secondo il giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer, le due parti al momento sono lontane ma ha fiducia del fatto che entro Wrestlemania arriveranno a firmare un nuovo contratto. Se così non dovesse essere, sulle tracce di Ricochet ci sarebbe fortemente la NJPW.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.