Il 2018 si è ormai chiuso, ed è tempo di dare un’occhiata a qualche statistica della WWE relativa all’anno appena finito.

Proprio nella giornata di ieri, su Twitter, è stato reso noto un particolare record relativo a Smackdown Live: è stato calcolato infatti che, nel 2018, 83 wrestler hanno lottato durante gli episodi dello show blu e ben 27 di questi hanno fatto il loro debutto, facendo registrare il maggior numero di debutti dal 2012.

 

Inoltre, sempre la stessa pagina, ha indicato le superstar che in WWE hanno trascorso più giorni con lo stesso titolo nel 2018:

1)Pete Dunne è stato UK Champion per 365 giorni, il 100% dell’anno

2)Undisputed ERA è stata NXT Tag Champion per 342 giorni, il 94% dell’anno

3)AJ Styles è stato WWE Champion per 317 giorni, l’87% dell’anno

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!