L’ex fighter UFC Ben Askren è universalmente conosciuto per il suo passato di altissimo livello nel mondo delle MMA. Forse però non tutti sanno che Askren ha un importante background nella lotta, qualità che gli ha premesso di rappresentare gli Stati Uniti ai Giochi Olimpici di Pechino 2008. Proprio per questo sembra che nell’ultimo periodo la WWE abbia puntato gli occhi sul lottatore del Wisconsin con l’intenzione di metterlo sotto contratto in qualità di pro-wrestler. Intervistato da Chris Van Vliet per il suo podcast “Insight”, Ben ha rivelato che il produttore Gerald Brisco ha frequentemente partecipato come spettatore a diversi eventi NCAA. Rivolgendosi ad Askren, Brisco gli disse che se il ragazzo avesse guadagnato peso e fosse arrivato a pesare più di 200 libbre (circa 91 kg), lo stesso Gerald avrebbe potuto fargli guadagnare un milione di dollari.
Le dichiarazioni di Askren
“C’era questo tizio chiamato Gerald Brisco che veniva sempre ai tornei NCAA, e sai che cosa mi diceva ogni singola volta? Me l’avrà detto ogni anno: ‘Ben, se tu pesassi più di 200 libbre potrei renderti milionario’. E io rispondevo: ‘Gerry, non sarò mai così grosso. Quindi, scusami. E voglio combattere alle Olimpiadi. Semplicemente, non sono interessato’. Così, in realtà, quando ero al Performance Center, Gerald mi si avvicinò e cominciammo a dire un mucchio di stupidate: è davvero una gran persona”.
Il prossimo impegno di Askren sarà l’incontro di pugilato che lo vedrà contrapposto allo youtuber Jake Paul il prossimo 17 aprile al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Dopo questo match, avremo sicuramente qualche informazione in più riguardo il possibile futuro dell’ex lottatore di arti marziali miste presso la “corte” dei McMahon.