Da qualche settimana, Pat McAfee non è più tra i protagonisti di NXT. Il presentatore ed ex giocatore di football stava dirigendo una stable con Oney Lorcan, Danny Burch e Pete Dunne, ma dopo la sconfitta di War Games è stato levato dalle storyline. Perché? Ce lo ha rivelato Dave Meltzer nel corso dell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio.

Ecco le ragioni della sua fuoriuscita

Secondo quanto mi è stato riferito, Pat McAfee è stato levato da NXT per non sovraesporlo e preservare la qualità (abbastanza alta) delle sue performance. Vogliono darlo al pubblico a piccole dosi, non tutte le settimane. Specifico: non ha fatto nulla di male, non c’è nessun attrito con la compagnia. Solamente vogliono gestirlo piano piano, senza esagerazioni“.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.