Con soli 18 ingressi annunciati, il Royal Rumble Match maschile si annuncia pieno di sorprese. Si rincorrono, come ogni anno, ogni tipo di indiscrezioni nelle ultime ore prima dell’evento che da il via alla “Road to Wrestlemania” ed anche Pat McAfee sarebbe stato preso in considerazione per fare il suo ritorno stasera durante la “Rissa Reale“.
Impegni con la ESPN in pausa fino ad agosto
Ex NFL e commentatore di Smackdown, McAfee si è allacciato gli stivali diverse volte, partendo a NXT e combattendo diversi match degni di nota anche nel main roster, offrendo incontri spettacolari e prestazioni veramente valide a detta di molti. Secondo Fightful, ora che ESPN Gameday è in pausa fino ad agosto, quando riprenderà la stagione, il Rookie of the Year 2020 sarebbe stato preso fortemente in considerazione dal team creativo per prendere parte all’odierno Royal Rumble Match.
L’incontro sarà sicuramente carico di suspance, visto che alcuni nomi di peso come Brock Lesnar e Cody Rhodes sono stati annunciati preventivamente per spingere, ove possibile, le vendite di uno show che si annuncia praticamente sold out (qualche centinaio di posti ancora disponibili ad ora).