Durante l’ultimo WWE NXT TakeOver XXX, Pat McAfee ha debuttato combattendo un match al di sopra delle aspettative contro Adam Cole. Notizia di questi giorni è che sembra che questo incontro fosse il primo e l’ultimo della stella degli Indianapolis Colts.
Pat McAfee non prevede di tornare a lottare al momento
Dopo l’incontro molti fan hanno elogiato la stella, la quale però ha dichiarato di non avere un contratto con la WWE. L’atleta ha infatti riferito: “Ero esclusivamente concentrato sul match di sabato, mi sono chiesto come potessi andare là tirare fuori un bello spettacolo, una bella battaglia e addirittura vincere, volevo pensare a tutto il resto domenica. Ho sentito molte persone parlare di me, mia mamma mi ha addirittura chiesto se io volessi continuare, io le ho semplicemente detto che ci avrei voluto pensare domenica. Domenica poi mi sono svegliato, avevo male al collo, alla schiena e al piede, ho subito una Panama Sunrise. Devo essere onesto non ho un contratto con Triple H, ma presumo ne vorrà parlare in futuro, ho sentito i suo commenti dopo lo show e ha speso ottime parole per me.”
In conclusione Pat ha aggiunto che il suo scopo era solo quello di mostrare rispetto a questo business e di poter tirare fuori una bella performance, sebbene riguardando l’incontro abbia notato alcuni suoi errori, si ritiene felice del suo operato. Solo il futuro ci dirà se rivedremo l’ex giocatore di football americano sul ring, nel frattempo ci complimentiamo ancora per la sua performance.