Pat McAfee è amatissimo dai fan WWE grazie alla sua personalità entusiastica ed energica. Sin dal suo debutto ad NXT nella faida con Adam Cole, l’ex punter degli Indianapolis Colts ha riscosso tantissimo successo, ed è stato anche molto apprezzato nel ruolo di commentatore a Smackdown, ruolo che ha ricoperto dal 17 aprile del 2021 al 7 settembre 2022, giorno in cui la stessa federazione annunciò che McAfee si sarebbe preso un periodo di pausa per concentrarsi su altri progetti. Recentemente abbiamo visto Pat alla Royal Rumble, ma purtroppo pare che i suoi piani non prevedano un ritorno al tavolo di commento nell’immediato futuro. Wade Barrett, suo attuale sotituto, ha infatti affermato in un’intervista con il Daily Star che la posizione rimarrà sua ancora per un po’ di tempo

“Io e Michael Cole continueremo ad essere i commentatori di Smackdown”

“Storicamente in WWE le cose possono cambiare da un momento all’altro, e la cosa vale anche per i commentatori. Quindi non voglio di certo dire che rimarrò al commento di SmackDown per i prossimi 10 anni, ma io e Cole continueremo ad allietare i vostri Venerdì ancora per un po’”

Le affermazioni di Barrett confermano quanto McAfee aveva già detto, ovvero che il suo periodo di pausa dalla WWE sarebbe continuato ancora per un tempo indefinito. Su twitter l’ex giocatore aveva poi fatto intendere che non era nemmeno sicuro se avrebbe voluto lavorare per i potenziali nuovi proprietari della WWE, visto che come ben sappiamo l’azienda è in cerca di acquirenti. Comunque McAfee ha voluto ricordare, sempre su twitter, che il suo piano è di entrare nella HOF della WWE, e che quindi non ha assolutamente accantonato il mondo del wrestling. Non ci resterà che aspettare e scoprire se effettivamente lui e Michael Cole torneranno ad essere la coppia al commento di SmackDown.