Quella di Pat McAfee è ormai una delle voci più apprezzate in tutto il panorama del wrestling: l’ormai ex giocatore di Football è apparso per la prima volta in WWE nel lontano 2018 e da allora ha conquistato il cuore (e le orecchie) dei fan. A partire dal 2022, però, le sue apparizioni sono diminuite in concomitanza con l’essere diventato padre e dopo aver stipulato un contratto con ESPN. Nonostante questo, saltuariamente, McAfee ha continuato ad apparire in WWE e lo stesso commentatore ha fatto chiarezza riguardo al suo futuro.

Il commento

Attraverso le sue stories su Instagram, McAfee ha dichiarato:

“Potrebbe sembrare melenso, ma non lo è. Mi manca la WWE. Mi manca letteralmente ogni giorno. Sapete, quand’ero in NFL, ero invidioso delle persone che riuscivano a entrare nel wrestling indipendente perché, ovviamente, essendo sotto contratto con una squadra di NFL, io non ci potevo andare. Non potevo mettere a rischio ciò che mi permetteva di pagare le bollette della mia famiglia. Così, avere la possibilità di esibirmi con la WWE è stato un onore e un sogno, mi sono divertito un mondo.

L’ho amato, ho adorato ogni singolo momento, ma ora nel mio business sono arrivato a un punto in cui mi reputo fortunato a far parte di questo mondo. Abbiamo lavorato molto, ma sono molto impegnato, abbiamo quindici impiegati che stanno creando una famiglia e si stanno costruendo una casa. E’ una cosa molto difficile dal punto di vista emotivo e mentale, perché vorrei essere lì [in WWE] ma il tempo non me lo permette. Troveremo un modo”.