Brutte notizie per il telecronista di SmackDown Pat McAfee. Il commentatore ha annunciato, infatti, di aver contratto il Covid-19, evento che ovviamente lo obbligherà a saltare la diretta di SmackDown di questo venerdì. Il commentatore/wrestler ha rivelato di aver contratto la pericolosa influenza pur essere vaccinato con seconda dose.

Vaccinato ma positivo

McAffee ha spiegato durante il suo show radiofonico di essersi svegliato questa mattina con la febbre e di essere stato posto in isolamento in seguito a questa scoperta: “Vaccinato ma positivo. E’ triste ma per fortuna mia moglie e i ragazzi in ufficio sono stati tutti testati e sono risultati negativi. Deve essere un segno dell’universo, probabilmente vuole dirmi che puzzo e che devo stare a casa per un po’. Ci vediamo presto”.

McAfee era a SmackDown sabato sera per SummerSlam ma non ci sarà sicuramente a SmackDown questa settimana. Vedremo chi la WWE sceglierà per affiancare Michael Cole questo venerdì nell’episodio di SmackDown che andrà in onda da North Little Rock, Arkansasì.