Pat McAfee è tornato al tavolo di commento della federazione a partire dall’inizio di quest’anno, tuttavia i fan erano preoccupati che il commentatore nativo di Plum potesse prendersi una pausa da Raw per concentrarsi su College GameDay in onda su ESPN.
Nonostante ciò, recenti resoconti indicano che Pat continuerà ad essere presente a bordo ring.
Pat McAfee non ha intenzione di allontanarsi dalla WWE
McAfee ha da poco annunciato il suo ritorno al programma College GameDay, esprimendo entusiasmo per l’avvicinarsi della prossima stagione di football universitario.
Secondo quanto riferito da Dave Meltzer di Wrestling Observer Newsletter, si ipotizzava che McAfee sarebbe stato rimosso dal ruolo di commentatore una volta entrato nel team College GameDay.
Tuttavia, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha chiarito la situazione sul podcast Backstage Report, sottolineando che non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il ruolo di McAfee nel brand rosso. Pat rimarrà nello Show del Lunedì Sera, bilanciando i suoi impegni con ESPN.
Sapp ha spiegato che McAfee sarà occupato con College GameDay principalmente il venerdì e il sabato, consentendogli di partecipare comunque a Raw il lunedì.