Il commentatore WWE, Pat McAfee, è stato confermato per il ritorno a RAW dopo il suo passaggio su Netflix.
L’annuncio è arrivato direttamente dal CCO della WWE, Paul “Triple H” Levesque, durante la recente presentazione “Lunch and Learn” di Netflix e WWE. Ora, McAfee ha risposto a questa notizia.
Pat McAfee ha scritto su X, definendo un assoluto onore essere richiamato dalla WWE per tornare al commento. Ha dichiarato:
“Un onore immenso essere richiamato… Ogni volta che ho la fortuna di trovarmi in un’arena con il @WWE Universe, realizzo un sogno d’infanzia. Non vedo l’ora di tornare al microfono accanto a @MichaelCole… È il 🐐. Sono entusiasta di raccontare al pubblico mondiale su Netflix quanto siano incredibili le WWE Superstars… e quanto alcuni di loro siano dei veri mascalzoni. Pronti a partire!”
An absolute honor to be asked back.. A. Childhood dream realized every single time I’m lucky enough to be in an arena with the @WWE Universe.
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) December 5, 2024
Can’t wait to be talking into a microphone next to @MichaelCole again.. He’s the 🐐.
I’m excited to tell the worldwide audience on… https://t.co/OIC1JMzJ3G
Pat McAfee ha preso una pausa dalla WWE alcuni mesi fa per tornare a ESPN Game Day. Durante la sua assenza, lui e Cole sono stati sostituiti a RAW da Wade Barrett e Joe Tessitore, mentre Michael Cole si è unito a Corey Graves a SmackDown.
Anche se Triple H ha confermato il ritorno di McAfee, non ha specificato la data esatta del suo rientro al tavolo di commento. Tuttavia, potrebbe coincidere con il debutto di RAW su Netflix, previsto per il 6 gennaio 2024, un evento già percepito come grandioso quanto WrestleMania.
Con il ritorno di Pat McAfee ormai imminente, sarà interessante scoprire le composizioni finali delle squadre di commento sia per RAW che per SmackDown. Intanto, il WWE Universe è entusiasta di riaccogliere l’uomo che ha rivoluzionato l’arte di raccontare l’azione a modo suo.