Talvolta gli imprevisti cambiano i piani dei creativi, anche in modo decisivo. Sembra che a Raw le idee fossero molto chiare e che si puntasse a dare in futuro a Drew McIntyre un avversario a lui molto familiare. L’idea di Paul Heyman, infatti, era quella di contrapporre l’attuale campione WWE contro uno dei suoi alleati nei 3MB, Jinder Mahal.
Secondo quanto riportato da Wrestle Talk, Heyman aveva grandi piani per il maragià dei giorni nostri, ma l’infortunio da lui riportato in queste settimane ha completamente stravolto i suoi piani. Sembra che Mahal sarebbe dovuto essere pushato molto in queste settimane, tornando ai livelli di quando era campione del mondo, così da poter essere un avversario credibile per l’amico Drew.
Non è detto che questi piani non possano essere riproposti in futuro ma bisogna vedere se, per quando Mahal tornerà a disposizione la situazione del titolo di Raw non sarà mutata. In quel caso si potrebbe tentare comunque di impostare una rivalità, ma senza il titolo del mondo in palio. Titolo che, si mormora, McIntyre potrebbe perdere già la settimana prossima a Backlash nella difficile sfida contro Bobby Lashley.