Paul Heyman è stato nominato “Consigliere Speciale” del “Capo Tribù” Roman Reigns subito dopo il ritorno di Reigns in WWE all’inizio di quest’anno a SummerSlam. Roman ha poi vinto il Titolo Universale WWE poco dopo al PPV Payback.

Reigns si è rapidamente affermato come il “top dog” di SmackDown e sembra che la sua alleanza con Paul Heyman stia andando molto bene in questo momento.

Le dichiarazioni di Heyman sull’alleanza con Reigns

Paul Heyman ha recentemente rilasciato un’intervista a TalkSPORT in vista di Survivor Series, che si terrà questa notte. Con Roman Reigns pronto ad affrontare il campione WWE Drew McIntyre, Heyman ha raccontato della sua alleanza con il ‘Capo Tribù’ e ha parlato di quanto sia vecchia la loro amicizia.

Heyman ha parlato di come ha portato lo Shield alle Survivor Series 2012 per assicurare che CM Punk

mantenesse il suo titolo. Lo Special Counsel ha aggiunto che, sebbene la collaborazione tra lui e Roman risalga ad anni addietro, hanno iniziato la loro alleanza solo al momento giusto:

Penso che, come la maggior parte delle storie di successo, ci sia voluta un’eternità per succedere. Abbiamo appena festeggiato questa settimana l’ottavo anniversario del debutto di Roman nel main roster. E come ha fatto Roman Reigns a debuttare nel roster principale? Alla Survivor Series 2012 come parte dello Shield, portato da Paul Heyman per far mantenere il titolo a CM Punk.

“Così il mio sodalizio con Roman Reigns di fronte al pubblico risale al suo debutto nel main roster e conosco quest’uomo dal giorno in cui è nato.”

Quindi è una vita intera e solo ora era il momento giusto per mettere in moto questa collaborazione tra Roman e me, il Capo Tribù e il Consigliere Speciale.

Roman Reigns è pronto ad affrontare il Campione della WWE Drew McIntyre alle Survivor Series questa notte. Roman può continuare la sua cavalcata con un’altra grande vittoria?