Paul Heyman è stato al centro della scena insieme al WWE Universal Champion Roman Reigns da quando il “Tribal Chief” ha fatto il suo ritorno nell’agosto 2020, diventando finalmente il volto della compagnia di Stamford.

Heyman ha lavorato con Reigns sia davanti alla telecamera che dietro le quinte. Parlando con Richard Deitsch nel podcast Sports Media, Heyman ha rivelato di aver firmato un accordo a lungo termine con la WWE l’anno scorso.

Era di dominio pubblico che il mio contratto è scaduto l’anno scorso e l’ho tenuto molto vicino al giubbotto perché non sono una di quelle persone che, A, vogliono negoziare in pubblico, e B, sto leggendo moltissimo ultimamente su chi ha firmato per quanto tempo e quanto guadagna, e quella persona non voglio mai essere io. Tanto, devo dire, ho firmato di nuovo con la WWE l’anno scorso, era un accordo a lungo termine. Hanno creato una situazione in cui sarei stato uno sciocco a non accettare la loro offerta. […] è così da molto tempo per me perché faccio progetti esterni solo perché mi piace essere multi-tasking e non riesco mai a concentrarmi su una cosa sola nella mia vita. Ho dei ritagli per permettermi di fare altri progetti, il che è anche a vantaggio della WWE perché anch’io sono bloccato con la WWE. Sarò sempre, ‘oh quel ragazzo della WWE sta facendo questo progetto esterno.’ Non farei mai nulla che tradirebbe il mio accordo con la WWE perché hanno fatto di tutto per assicurarsi che fossi qui. Sono felice, sono fermo qui e siamo reciprocamente soddisfatti dei reciproci contributi”.

Heyman sarà a bordo ring per la resa dei conti tra Reigns e il WWE Champion Brock Lesnar in un incontro per l’unificazione del titolo nella seconda notte di WrestleMania 38 questa domenica.