L’assegnazione del ruolo di direttore esecutivo di Monday Night RAW a Paul Heyman ha portato una necessaria ventata d’aria fresca al prodotto. Seppur lentamente, l’avvocato di Lesnar ha lasciato un’impronta indelebile sul programma, rendendolo più godibile e meno pesante da seguire. Le novità concernono in primis la struttura dello show e, in seconda battuta, i protagonisti.

Nelle ultime settimane nuovi volti infatti hanno ricevuto l’occasione giusta per brillare, mostrare di che pasta sono fatti e guadagnarsi l’affetto del pubblico. Basti pensare ai grandi incontri combattuti da atleti come Gran Metallik e Ricochet. Tuttavia, il nome che maggiormente ha spiccato, arrivando anche a toccare con mano la scena del main event, è Cedric Alexander.

E’ ormai risaputo che Heyman stimi molto l’ex campione dei pesi leggeri e che voglia fargli raggiungere la cima della piramide, ma tutto ciò non avverrò velocemente. Heyman vuole concedergli un push lento ma inesorabile, così che il suo talento non venga bruciato e si consacri definitivamente davanti al pubblico. Vedremo se il piano prevede anche la vittoria del titolo degli USA questa domenica.