Il WWE Universe stanno seguendo con impazienza gli indizi riguardanti i ritorni di Roman Reigns e Paul Heyman.

The Wiseman ha lasciato un messaggio criptico su tutti sui social media. SmackDown inaugura una nuova stagione stasera su USA Network, in diretta dal Climate Pledge Arena di Seattle, Washington. Paul Heyman è stato visto l’ultima volta nell’episodio del 28 giugno al Madison Square Garden di New York, dove si è rifiutato di riconoscere Solo Sikoa come il nuovo Tribal Chief. Ha ovviamente subito le conseguenze, essendo stato schiantato su un tavolo dalla Bloodline. Mentre Roman Reigns è tornato a SummerSlam, quest’ultimo ha subito un destino simile a quello del Wiseman, qualche settimana fa per mano di Jacob Fatu e i Tongas. Tramite la sua storia su Instagram, Paul Heyman ha inviato un messaggio criptico di quattro parole. Ecco cosa ha detto in vista della nuova stagione:

“(WISE) MAN IN BLACK”

Roman Reigns interverrà nella premiere di stagione di WWE SmackDown?

L’episodio debutto di SmackDown sulla USA Network vedrà la difesa del titolo dell’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes contro Solo Sikoa all’interno della steel cage. Sarà il contesto perfetto per uno dei due uomini per ottenere una vittoria decisiva.

Anche se Solo Sikoa è rinchiuso in una gabbia d’acciaio con Cody Rhodes, sappiamo che in WWE i cattivi trovano sempre un modo per infrangere le regole. A SummerSlam, forse nessun fan avrebbe potuto prevedere che The American Nightmare ricevesse assistenza da Roman Reigns. Potrebbe accadere una seconda volta stasera?