Paul Heyman è stato il direttore esecutivo di Raw per un anno, lasciando una scia di chiacchiere e voci sul suo conto, dall’essere incolpato di alcuni licenziamenti, all’aver pushato con merito alcuni atleti poco utilizzati. Queste voci sembra siano vere, tanto che pare che Heyman abbia rifiutato alcune superstar già affermate, pur di garantire visibilità ai lottatori meno in luce.
Largo ai giovani
Un recente articolo di Fightful Select ha sostenuto questa teoria, e ha rivelato che Heyman ha voluto fortemente mandare avanti le superstar meno utilizzate, portandole a diventare vere e proprie colonne del roster rosso, arrivando addirittura a rifiutare un ex Campione Universale tra le sue fila. Infatti, si parla di Braun Strowman. Il Monster Among Men è stato trasferito a SmackDown mentre Heyman era a capo di Raw. Ora Strowman è di nuovo a Raw, dopo aver detenuto il titolo Universale, e Paul Heyman a SmackDown. Tutto ciò ovviamente non riguarda problemi personali tra l’ex ECW e i lottatori più esperti, ma tutto ciò ha permesso di avere un Raw più giovane, anche a costo di rinunciare ad atleti più blasonati e di maggiore appeal per il pubblico.
Heyman ha recentemente rivelato che Vince McMahon era soddisfatto del lavoro che ha svolto, e ha affermato che il Chairman lo ha elogiato anche davanti gli investitori WWE.