Nella giornata di ieri, Paul Heyman, insieme a Corey Graves, è stato ospite del Sam Roberts Live Podcast. Durante il podcast, Heyman ha parlato della storyline che ha visto Cesaro diventare un Paul Heyman Guy,

Heyman ha affermato che tale storyline è stata una "scusa per mantenere Heyman on screen", per ricordare alla gente di come Brock Lesnar abbia interotto la Streak a WrestleMania di Undertaker, anche durante l'assenza di Lesnar.

All'inizio, Heyman ha sperato che la storyline potesse portare più credibilità e star power a Cesaro, mentre in realtà, Heyman rimaneva al centro delle attenzioni. In compenso, grazie a tale angle,secondo il manager di Brock Lesnar,  Vince McMahon ha iniziato a notare le qualità di cesaro e lo stesso hanno fatto altri nel backstage. Infine, Heyman ha elogiato Cesaro per il suo grande talento.

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.