Recentemente intervistato da USA Today, Paul Heyman ha creato hype in vista delle Survivor Series e dello scontro fra Brock Lesnar e Goldberg.

Nell’intervista, Heyman sostiene che “Lesnar batterà Goldberg in meno di due minuti”, ma si è anche soffermato sul primo match fra i due a WrestleMania XX:

“Il match peggiore della carriera di entrambi..è molto generoso dire che è stato decente. Entrambi stavano per lasciare la WWE ed entrambi lo rivelarono pubblicamente. Nessuno dei due era emotivamente coinvolto nel match quella serata. Brock non ne parla più di quel match, mentre Goldberg lo ha fatto più volte. Però domenica hanno una opportunità di riscrivere la storia.”

“Stavo aspettando da anni questo match. Di solito quando parliamo di avversari futuri io e Brock, finisce sempre per dire che gli da molto fastidio che Goldberg abbia vinto quel match. Però dopo domenica, non lo dirà più visto che Brock sconfiggerà Goldberg e si porterà in pareggio nella serie”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.