Il PWInsider ha riportato che il sito The Wrap ha rivelato che la società di Paul Heyman, la Looking 4 Larry Productions, sarebbe vicina a firmare un accordo con Roy Bank per sviluppare e produrre uno nuovo show televisivo. Bank è l’ex presidente della Merv Griffin Entertainment e lavora come capo-sviluppatore per Mark Burnett, creatore tra le altre cose del reality Survivor.

Il concetto pare si basi sul portare l’energia che Heyman sa sprigionare quando ha un microfono in mano in un talk show in seconda serata. Lo stesso Heyman ha dichiarato: ”Nonostante non fossi d’accordo, Roy crede in me e ha deciso che il nostro primo progetto assieme sarà incentrato su di me.”

Con Brock Lesnar vicino alla scadenza del suo contratto e con poche probabilità di rinnovo, anche il contratto che lega Heyman alla WWE sembrerebbe vicino alla fine. Difficile quindi che vedremo l’ex owner della ECW in altre vesti in WWE, una volta che Lesnar dovesse abbandonare la federazione.

VIApwi/ZW
FONTEpwi/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.