Nella puntata di WWE RAW del 25 marzo, The Rock ha preso alla sprovvista Cody Rhodes e lo ha attaccato nel backstage. “The Final Boss” ha fatto sanguinare Rhodes e ha inviato un chiaro messaggio all’American Nightmare, picchiandolo con una cintura con scritto “Mama Rhodes”. Un riferimento a quanto i due si erano già detti nelle puntate precedenti di SmackDown e soprattutto una risposta allo schiaffone rifilato da Cody a Rocky durante SmackDown della settimana scorsa.
WHAT!? It was @WWERomanReigns who ordered @CodyRhodes' BRUTAL attack from @TheRock on Monday at #WWERaw???! 😳#SmackDown pic.twitter.com/3qTBKWq6zC
— WWE (@WWE) March 30, 2024
In un video andato in onda questa notte a SmackDown, abbiamo scoperto alcuni retroscena sulle ultime mosse della Bloodline. Paul Heyman ha parlato del pestaggio, rivelando che è avvenuto “per ordine del Tribal Chief”.. Jimmy Uso ha poi detto che Roman Reigns aveva anche emanato l’ordine di assicurarsi che Jey Uso non arrivasse al loro match a WrestleMania 40, e per questo affronterà Solo Sikoa nella puntata di SmackDown del 5 aprile.