Daniel Bryan è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria della Royal Rumble 2021 e ha già messo in chiaro che, se così fosse, sfiderebbe Roman Reigns per lo Universal Title a WrestleMania. Nell’ultimo episodio di Talking Smack, il consigliere del campione di SmackDown, Paul Heyman, ha ammesso di temere questo scenario.

“Entreremmo in conflitto”

Bryan ha chiesto molto chiaramente al Mad Genius se lo avesse mai ritenuto il migliore. Ecco la risposta : “Ho temuto che tu fossi il migliore e che questo ci avrebbe messi in conflitto. Ogni sera temo che tu possa ancora essere il migliore, nonostante la tua carriera possa essere in discesa. Ciò non significa che io pensi questo della tua carriera. Credo che assaporerai di nuovo la gloria, il main event di Wrestlemania che è così intossicante. Se lo provi, ne vuoi ancora e ancora. E se ti ritrovi nel ring con Roman Reigns e sei il migliore di quella notte, allora siamo fregati. Io però penso anche che lui sia il migliore tra i migliori, ma tu non devi essere preso alla leggera.”

Un pronostico o uno spoiler?

Parafrasando una delle frasi più usate da Paul Heyman, viene da chiedersi se questo scambio di pareri non sia stato un vero e proprio spoiler su ciò che accadrà domenica notte. Non ci resta che attendere la Royal Rumble – in realtà molto incerta – e anche lo scontro tra Roman Reigns e Kevin Owens, per capire come proseguirà la strada del titolo di SmackDown verso WrestleMania.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.