Ormai è noto che Paul Heyman, dal momento in cui ha assunto il ruolo di direttore esecutivo di Raw, stia provando ad apportare dei cambiamenti allo show rosso. Secondo il Wrestling Observer, ad esempio, Paul Heyman proverà a rendere più realistici i dialoghi delle interviste backstage.

Inoltre, l’ex patron ECW ha deciso che nessuna storyline e nessun angle dovranno mai essere accantonati. Questa decisione andrà a ripercuotersi anche sulla gestione degli infortuni; negli ultimi anni, infatti, una delle lamentele più diffuse tra le superstar più importanti era quella di non poter vendere un infortunio nelle settimane successive all’episodio in cui si verificava.

La motivazione che stava alla base di questa scelta era quella di non farli apparire deboli in TV (la stessa situazione, infatti, non si verificava con i mid-carder). Un primo segnale di cambiamento è già arrivato nelle scorse settimane, quando Braun Strowman è stato costretto a saltare un episodio di Raw per vendere le conseguenze dello schianto con Bobby Lashley della settimana precedente.