Il giorno del Draft è ormai vicinissimo. A partire da domani notte cominceremo a scoprire quali superstar finiranno in pianta stabile in quale roster e se i due brand avranno una composizione più o meno equilibrata. La federazione per ora mantiene il massimo riserbo sulle scelte prese, condividendole soltanto con le superstar più importanti dell’azienda, come Roman Reigns.

Era già stato riportato come FOX avesse chiesto a gran voce l’approdo di Bray Wyatt a SD. Beh, sembra che l’emittente non sia l’unica a volere l’esclusiva sul lottatore. Secondo WrestleVotes infatti, Paul Heyman avrebbe espresso il desiderio di lavorare nel brand rosso sia con Wyatt che con Aleister Black. mentre FOX avrebbe puntato gli occhi anche su altre due superstar: Charlotte e Roman Reigns.

Insomma, la WWE dovrà essere brava a gestire tutte queste richieste ricevute finora dalle diverse parti. Vedremo nei prossimi giorni chi andrà dove e che aspetto assumeranno le due nuove compagini, con grande attenzioni verso nomi di punta come Rollins e Reigns.