Arrivano brutte notizie dai tapings di NXT 2.0, di recente sono stati registrati i prossimi due episodi dello show e sono emerse le notizie di uno spaventoso infortunio subito da Gigi Dolin. La campionessa era impegnata in un 6-women tag team match al fianco di Mandy Rose e Jacy Jayne contro Cora Jade, Indi Hartwell e Roxanne Perez ed è proprio durante questo incontro che la Dolin ha subito l’infortunio.
Finale anticipato causa infortunio
Come riportato dal PWInsider, Cora Jade ha colpito Gigi Dolin con una Cannonball Senton e dopo aver subito questa mossa la campionessa di coppia non è riuscita a rialzarsi. Per questo motivo, intuendo la gravità della situazione, Cora Jade è andata per lo schienamento in modo da terminare al più presto l’incontro permettendo così l’intervento medico. Gigi Dolin ha lasciato il ring grazie all’aiuto dei soccorsi ed ha ricevuto una standing ovation da parte dei fan presenti in arena per i tapings.
Arrivano buone notizie
Non è al momento chiara l’entità dell’infortunio e se la Dolin dovrà prendersi una pausa dall’attività in ring, la cosa certa è che la campionessa di coppia sta bene ed è provato dal fatto che più tardi nella serata è stata in grado di registrare un segmento. Il promo in questione andrà in onda fra due settimane mentre assisteremo al match in cui c’è stato l’infortunio nell’episodio di NXT 2.0 di martedì prossimo.