Sebbene non fosse impegnata a WWE Day 1, Sasha Banks ha lottato comunque questo weekend, partecipando al classico live event della domenica della WWE. Al WWE Supershow di Fayetteville, NC, i fan si sono presi un brutto spavento vedendo Sasha subire un brutto colpo durante il suo match e uscire dal ring accompagnata dal personale sanitario.
Le foto
L’ex campionessa di SmackDown non riusciva evidentemente a camminare e si temeva che per lei si prospettasse un lungo stop. Il match contro Charlotte poteva costare carissimo alla Boss della WWE ma per fortuna sembra non sia questo il caso. Sotto possiamo vedere due momenti fondamentali, quello in cui Sasha potrebbe essersi infortunata e quello in cui esce di scena accompagnata dall’arbitro e dal personale WWE. Dalla foto si vede chiaramente che la wrestler ha qualche problema a camminare autonomamente.
Sasha rassicura tutti
Con un messaggio su Twitter, infatti, Sasha Banks ha scritto ai fan di stare bene, lasciando intendere di non aver avuto ripercussioni gravi dall’episodio sul ring: “Sto bene. Grazie sempre per l’affetto”. Tutto è bene quel che finisce bene, non ci dovrebbero quindi essere problemi nel vedere all’opera Sasha Banks già a SmackDown questo venerdì.