Il licenziamento di Bray Wyatt ha lasciato sbigottiti i fan di tutto il mondo, in quanto il personaggio di The Fiend (seppur con una gestione molto discutibile) è stato il più accattivante degli ultimi anni. Wyatt ha spesso lanciato frecciatine alla WWE, lasciando intendere che ci sarebbe molto da dire sul suo periodo in federazione. Alcuni report hanno parlato di forti divergenze creative nel backstage che hanno portato eventualmente al licenziamento della superstar.
Fonti interne
Ringside News ha parlato con una fonte interna, ben posizionata nei quartieri alti di Stamford, che ha dichiarato:
“Non voglio essere un difensore della WWE, ma ti dico le cose come stanno. Se gestissi un’azienda e Windham (Bray Wyatt) fosse nel tuo libro paga, lo licenzieresti. Tra le sue buffonate nel backstage e il modo in cui ha gestito se stesso mentre guadagnava fior di milioni sotto controllo medico, ha davvero meritato il licenziamento.”
Possiamo dunque immaginare che Wyatt non ha lasciato un buon ricordo nel backstage della WWE, ma molti fan continuano a supportarlo per via del suo estro creativo strozzato dalla federazione di Vince McMahon. L’atleta ha recentemente rifiutato un’offerta da Impact Wrestling ed è stato a Hollywood per dei colloqui riguardo ad alcuni suoi progetti: in tutto ciò, Tony Khan resta alla finestra, aspettando di riuscire a portare Wyatt in AEW.