La WWE ha deciso di puntare sullo special event Halloween Havoc e per farlo ha deciso di riesumare una vecchia stipulazione WCW che non ebbe però un gran successo. Dopo quanto accaduto nella puntata di NXT di ieri, William Regal ha permesso a Shotzi Blackheart di annunciare la sorpresa: lo Spin The Wheel, Make The Deal.
Cos’è lo Spin The Wheel, Make The Deal?
Per sintetizzare, ricordate la Ruota della Fortuna? Ecco, troveremo una ruota con una serie di stipulazioni. Questa verrà fatta girare e laddove si fermerà, deciderà il tenore del match. L’ultima volta non andò benissimo: nel 1992 questo stratagemma venne utilizzato in WCW, proprio ad Halloween Havoc, per definire il Coal Miner‘s Giove Match tra Jake The Shake Roberts e Sting. Per le cronache fu uno dei peggiori match in assoluto della federazione e si portò dietro recensioni molto negative per il ppv.
Quali saranno i match coinvolti?
Shotzi ha annunciato che saranno essenzialmente due i match gestiti col “gira la ruota”. Il primo è quello valevole per il titolo femminile tra Candice LaRae e Io Shirai: la sfidante ha acciuffato una title shot proprio battendo la Blackheart. Il secondo match invece sarà quello tra Damien Priest e Johnny Gargano per il titolo Nord Americano.