Vi abbiamo riportato quest’oggi la notizia che per Max Dupri potrebbe essere già arrivata la parola fine. Il personaggio incarnato dall’ex Impact Eli Drake, sarebbe stato infatti bocciato da Vince McMahon. Fightful Select riporta alcune notizie più approfondite sulla sua situazione.
Pare che Vince McMahon avesse un’idea molto dettagliata di come dovesse essere il personaggio interpretato da LA Knight. Addirittura sarebbe salito sul ring insieme agli interessati al segmento della sfilata per produrre lui stesso quelle scene. Una situazione davvero rara, dato che quasi mai Vince McMahon dedica il suo tempo a produrre in prima persona i segmenti degli show. Segno che era particolarmente coinvolto con questa storyline.
L’ex presidente WWE avrebbe passato molto tempo con LA Knight per aiutarlo ad interpretare al meglio questo bizzarro personaggio. Malgrado la fiducia di Vince McMahon -però- sembra che l’ex NXT fosse poco a suo agio con alcune parte dei copioni e che avesse qualche riserva. In qualche occasione avrebbe avuto delle discussioni con gli sceneggiatori, mettendo in discussione le loro idee.
Da queste situazioni di tensione sarebbe stato scelto di allontanare Duprì dalla stable, anche se non è chiaro se si tratti di una decisione definitiva. Infatti pare che ieri sera a SmackDown le persone coinvolte nel segmento non abbiano ricevuto informazioni precise sul futuro del gruppo, a cui è stata aggiunta proprio ieri sera Maxxine, la sorella di Max, interpretata dall’ex NXT Sofia Cromwell.
Intanto Max Duprì è tornato a farsi vivo sui social. In modo irriverente il wrestler ha scritto: “Cosa mi sono perso?”. Ed in effetti potrebbe essere solo una questione di tempo prima del suo ritorno. Alcune fonti interpellate da Fightful, infatti, hanno detto che il passaggio di consegne da Vince McMahon alla nuova direzione creativa della WWE potrebbe salvare il personaggio di Max Duprì, dato che la nuova gestione potrebbe essere più elastica riguardo alla sua interpretazione.