Le preoccupazioni sulla gravità dell’infortunio di Randy Orton potrebbero aver modificato i piani di ritorno dell’icona della WWE. L’atleta è fuori gioco da maggio per un grave infortunio alla schiena, ma i piani prevedevano il suo ritorno nel 2022 per riprendere e concludere il programma con Matt Riddle. Ma non è più così.
Secondo un rapporto del Wrestling Observer, le persone all’interno della WWE sono seriamente preoccupate per l’infortunio di Orton. La convinzione è che un eventuale ritorno avverrà quasi sicuramente nel 2023, non nel 2022. Da lì, GiveMeSport riporta che durante una conversazione esclusiva con WrestleVotes, il popolare account Twitter ha spiegato che i piani originali che erano stati redatti prevedevano che Randy si scontrasse a breve con Matt Riddle.
Questi erano i piani quando Orton si è infortunato per la prima volta e quando Vince McMahon era a capo dello show. Le cose potrebbero essere cambiate sotto la direzione di Triple H. Tuttavia, il fatto che Riddle stia facendo squadra con Elias e abbia creato nuove alleanze non è un buon segno per Orton.
L’RK-Bro non tornerà più?
Sembrava che la WWE avesse messo in pausa il tag team con Orton per cercare di riportare RK-Bro in auge tra i fan in seguito. Per come è adesso la situazione, quando Orton tornerà, l’RK-Bro potrebbe non tornare. WrestleVotes spiega anche che la WWE pensava che Orton sarebbe già tornato a quest’ora e questo ha complicato le storyline di Riddle. Questa collaborazione con Elias potrebbe essere il risultato del fatto che la WWE sentiva di aver bisogno di qualcosa per lui.
D’altronde la storyline di Orton e Riddle sembra ormai “fredda” oggi e riportarla in auge dal nulla per poi interromperla non farebbe certo lo stesso effetto che avrebbe fatto qualche mese fa. A seconda di ciò che accadrà con Elias e Riddle, la compagnia potrebbe abbandonare del tutto la storyline. Sarebbe un vero peccato se le cose andassero così. Orton e Riddle sono stati per mesi i protagonisti della WWE e l’infortunio di Orton è arrivato in un pessimo momento per tutti.