Nell’ultima puntata di Smackdown, Ricochet ha conquistato il titolo Intercontinentale strappandolo a Sami Zayn. L’ex campione ha comunque un piano per Wrestlemania contro Johnny Knoxville, mentre l’attuale non ha ancora in programma nulla. Manca poco meno di un mese al ppv dell’anno e c’è tutto il tempo di costruire qualcosa, ma…

Nessun match nell’aria

Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio ha rivelato che la WWE non ha alcun piano pensato per Ricochet a Wrestlemania. Questo perché il team creativo si è concentrato soprattutto su Sami Zayn, ma non potendo fargli difendere il titolo contro Knoxville allora la compagnia ha deciso per il cambiamento.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.