Dopo diversi mesi lontano dal quadrato, Roman Reigns, tornerà in azione a BAD BLOOD, il prossimo 5 ottobre per sfidare Solo Sikoa e Jacob Fatu al fianco di Cody Rhodes.

Dopo essere tornato a Summerslam e nei due episodi successivi di Smackdown, l’OTC ha nuovamente vissuto un periodo lontano dalle telecamere. Questo, prima di tornare davanti il pubblico di Smackdown, il 13 settembre per la sua premiere.

Qualche ora fa, inoltre, sono arrivate delle nuove conferme per la presenza dell‘OTC nei prossimi impegni targati WWE.

La presenza dell’ex campione indiscusso WWE sembra quasi quella di un full timer, venendo pubblicizzato per tutti i prossimi Smackdown fino al 22 novembre, fatta eccezione per quello dell’1 novembre.

il beniamino del pubblico, Roman Reigns, sembra dunque garantire la sua presenza per tutto il post Bad Blood ed anche per quasi tutte le puntate di costruzione in vista di Survivor Series.

Nonostante non sia pubblicizzato per la puntata del 29 novembre, quella precedente al grande PLE, non rappresenta comunque una sicurezza che Reigns mancherà lo show. Inoltre, attualmente, Reigns è pubblicizzato proprio per le Series di quest’anno, dopo aver saltato tale evento già l’anno scorso.