Come è noto a tutti, la WWE ha annunciato che Braun Strowman è stato sospeso a tempo indeterminato per aver messo le mani sul WWE Producer Adam Pearce durante il segmento di apertura del Monday Night Raw di questa settimana. Strowman ha dato una testata a Pearce quando gli è stato chiesto il perchè dovrebbe essere il contendente n. 1 al titolo di Drew McIntyre.
Secondo Dave Meltzer sul recente Wrestling Observer Radio, Strowman potrebbe aver subito un infortunio al ginocchio durante il match a eliminazione Raw vs SmackDown alla Survivor Series di domenica scorsa. Meltzer ha affermato che il torneo per determinare l’avversario di McIntyre a TLC è stato “una cosa dell’ultimo minuto” perché Strowman, avrebbe altrimenti ottenuto la chance per il titolo al prossimo PPV il 20 dicembre. “Si dice in giro che sia infortunato ed è per questo che la WWE ha fatto presa sul motivo della sospensione”, ha detto Meltzer.
Qiest’ultimo ha detto che anche se la sospensione non è “per coprire l’infortunio”, è probabile che Strowman contro McIntyre sia ancora il piano per TLC. Tuttavia, la WWE ha un piano di riserva in atto se l’infortunio del gigante dovesse tenerlo fuori più a lungo del previsto.
The Observer ha aggiunto che c’è anche la possibilità che la sospensione sia solo una trama per aumentare hype per Strowman. Meltzer ha detto che dovrebbe ottenere una conferma sulla storia entro venerdì, “L’ho sentito da una fonte ma sto ancora aspettando la conferma da qualche altra persona”.
Se Strowman è davvero infortunato, il vincitore del Triple Threat Match della prossima settimana tra AJ Styles, Riddle e Keith Lee si qualificherà per affrontare McIntyre alla TLC.