Paul Heyman è un veterano del mondo del pro-wrestling ed è uno dei migliori comunicatori del settore. Ha gestito diverse Superstar della WWE, che alla fine hanno avuto molto successo. Tra queste c’era CM Punk.
Il sodalizio tra i due
Punk è stato gestito da Heyman dal 2012 fino a quando alla fine è stato tradito da Paul a Money in the Bank 2013.
Heyman ha parlato recentemente durante un live show di Inside the Ropes, dove ha parlato del suo sodalizio con CM Punk e del perché ha lavorato con l’ex Superstar della WWE.
Paul Heyman si è aperto su come lui e Punk hanno reagito dopo aver saputo che avrebbero lavorato insieme. In quel momento, entrambi erano molto eccitati di collaborare insieme per la compagnia. Le sue dichiarazioni:
“Lo guardo e mi dice: ‘Ci credi che ci stanno mettendo insieme? E io gli dico: ‘Ci licenzieranno entrambi nelle prossime quattro settimane, non lo capisci? E lui fa: “Non possono immaginare cosa faremo tra quattro settimane, non ne hanno la minima idea! Mi è piaciuto molto lavorare con lui. Mi sono divertito tantissimo”.
L’idea di farlo acclamare a Boston
Heyman ha evidenziato che l’abbinamento con Punk non è servito a migliorare le capacità dell’ex campione del mondo, poiché era già nota la sua bravura con il microfono. Heyman ha rivelato che la ragione per il loro sodalizio era che i tifosi avrebbero smesso di fischiare John Cena.
“Come si fa a trasformare CM Punk heel a Chicago? Bisogna rendere la cosa ancora più difficile: Come si fa ad affossare John Cena? Semplice, Night Of Champions è a Boston, che è la città natale di John, dove sono sicuri di fischiare John Cena e tifare per CM Punk. Così, Vince se ne esce con l’idea ‘Se non posso farli fischiare, posso almeno farli esultare”.
Ultime apparizioni di Punk
L’ex campione del mondo, ha lasciato la WWE nel 2014 dopo la Royal Rumble e da allora non ha mai fatto ritorno sul ring. È apparso su WWE Backstage su FOX come ospite occasionale, ma è improbabile che torni in federazione a questo punto.