Era stato riportato nella giornata di ieri come la WWE avesse tentato di acquistare sia la NOAH che la STARDOM, in modo tale da creare una nuova sezione di NXT del tutto dedicata al wrestling giapponese, incontrando così i gusti di un pubblico ancora più diverso. Il tentativo però si era concluso con un nulla di fatto, e alla fine era stata la Bushiroad ad acquisire la STARDOM.

Bryan Alvarez, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling Observer Live, ha spiegato le ragioni alla luce delle quali la STARDOM ha declinato la proposta della federazione. “Mi è stato detto che la STARDOM voleva sapere quali fossero i piani della WWE in caso di compravendita. E’ stato detto loro che la WWE non aveva piani e quindi alla fine l’operazione non è andata a buon fine“.

La STARDOM è una federazione tutta al femminile, in cui hanno lottato negli anni alcune delle atlete più famose del panorama americano odierno, come Kairi Saine e Io Shirai. L’attuale campionessa è Bea Pristley, impegnata in un’accesa rivalità in AEW contro Britt Baker.