Nonostante la vittoria su Nia Jax e un push decisamente crescente, Lana è stata esclusa dal ppv TLC previsto per domenica. Una decisione che ha sorpreso molti e che avrà comunque delle ripercussioni sugli show, visto che Asuka è rimasta senza partner per lo show di domenica e dovrà in qualche modo trovare una sostituta. Ma esattamente perché Lana è stata levata dal match?

Starà fuori un mese, ma non si sa perché

Teoricamente, Lana non ha subìto nessun reale infortunio, secondo quanto riportano i media americani. L’angle dell’attacco di Nia Jax sarebbe frutto di storyline, dunque la ragazza non avrebbe bisogno di fermarsi. In realtà però la WWE ha fatto capire che dovrà rimanere fuori dalle trasmissioni per un periodo di circa un mese. Non è dato sapere il reale motivo, ma quel che sembra certo – a meno di sorprese proprio al ppv – è che il suo ritorno è previsto nella settimana antecendente Royal Rumble.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.