Nel main event dell’ultima puntata di WWE Monday Night Raw, Kane è ritornato dopo tanto tempo, per aiutare Braun Strowman nello Steel Cage Match contro Roman Reigns.
Il ritorno in TV del Big Red Monster è stato tenuto segreto per la maggior parte delle persone che lavorano all’interno della compagnia, in modo da non far uscire fuori alcun tipo di rumors o notizia. Il creative team era stato informato di questo angle che avrebbe coinvolto una persona “misteriosa”, ma non è stato detto loro che dietro questa persona misteriosa ci fosse proprio Kane. Infatti, sin dall’inizio, tutti credevano fosse Samoa Joe, sulla strada del ritorno dopo l’infortunio. Inoltre, neanche le varie Superstar presenti nel backstage per la puntata di Raw, lo hanno visto in giro mentre che lo show stesso era in onda.
Molto probabilmente (come già detto su questo sito), Kane vendicherà il ritiro del fratellastro Undertaker, sconfitto a WrestleMania 33 da Roman Reigns. Il tutto potrebbe concludersi con un match tra il Big Dog e il Big Red Monster, prima che Kane lasci di nuovo (e forse per l’ultima volta). Comunque sia, sembra che per il momento non lo vedremo del tutto a tempo pieno.