WrestleMania 36 si avvicina di giorno in giorno, ma la WWE non ha ancora annunciato quali match andranno in onda sabato e quali domenica. Nella scorsa puntata di Raw, Kevin Owens ha detto che il suo match contro Seth Rollins sarà sabato sera, ma l’ordine di tutti gli altri match rimane sconosciuta. I fan stanno discutendo molto dell’argomento e Dave Meltzer ha spiegato com’è la situazione.
Durante la Wrestling Observer Radio, il giornalista ha dichiarato che il motivo per cui la WWE non ha annunciato i match di ogni serata è che non sanno ancora quando mandare in onda alcuni degli incontri di WrestleMania. La WWE ha registrato tutti i match la scorsa settimana, ma non nell’ordine in cui sono previsti. In questi giorni stanno apportando modifiche a livello grafico e televisivo, introducendo effetti speciali e mettendo a punto tutto per strutturare al meglio il pay per view anche in base allo star power offerto dagli atleti presenti.
Meltzer ha aggiunto che gli è stato riferito che la compagnia avrebbe stabilito l’ordine degli incontri entro le prossime 48 ore. A questo punto, è probabile che noi fan scopriremo la card direttamente nelle serate del pay per view. WrestleMania 36 andrà in onda sabato 4 e domenica 5 aprile dal Performance Center di Orlando, Florida.