La WWE ha inviato recentemente, ad una cerchia di persone presenti nella loro mailing list, un nuovo questionario sulla divisione Cruiserweight e in particolare sullo show esclusivo “205 Live”.
Si sa che sin dal debutto questo show ha fatto fatica a decollare, e la compagnia ha provato diverse soluzioni per tentare di alzare gli ascolti. Ora la WWE si rivolge direttamente ai fan. Infatti, nel questionario, sono presenti domande abbastanza dirette come: “Perchè non hai mai guardato o non guardi regolarmente 205 Live?”. Oppure: “Cosa potrebbe renderti più interessato nel guardare WWE 205 Live?”.
Un’altra curiosa e interessante domanda è su come influenzerebbe la visione dello show se i Cruiserweight venissero coinvolti e integrati con il resto del roster della WWE, ovvero con le Superstar di Raw e SmackDown Live nei rispettivi show. Molte persone, infatti, già dall’inizio avrebbero voluto vedere i Cruiserweight integrati nel Main Roster senza un particolare show esclusivo per loro (come 205 Live), e ora la WWE potrebbe davvero pensarci su.