Nelle ultime ore Rey Mysterio è finito al centro dell’attenzione dei fan WWE. Il leggendario lottatore mascherato starebbe lavorando nella federazione di Vince McMahon senza un effettivo contratto e il suo scopo sarebbe principalmente quello di lanciare il figlio Dominik, già protagonista nella faida dello scorso anno contro Brock Lesnar e nell’attuale storyline con Seth Rollins.
Le richieste di Rey erano troppo alte
Stando a quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, Rey Mysterio e la WWE non avrebbero trovato un accordo per il rinnovo di contratto a causa delle richieste economiche del lottatore, ritenute troppo alte dalla federazione: “Aveva chiesto un aumento, ma Vince ha detto ‘Guarda la situazione in cui ci troviamo, ci stiamo sbarazzando di un sacco di persone’. Comunque, anche se non ha firmato, stanno cercando di sancire un match a Extreme Rules fra Rey e Rollins dove la stipulazione prevede che l’unico modo per vincere sarà mettere fuori uso l’occhio dell’avversario, accecandolo a vita. Ecco come si vincerà il match.”
Quando è scaduto il contratto di Rey?
Dave Meltzer ha parlato anche della situazione attuale di Rey Mysterio, dichiarando che il suo contratto con la WWE era scaduto da diverso tempo: “Lo hanno utilizzato in televisione per mesi, non è una cosa successa questa settimana. Ora si sa, ma penso che il suo contratto fosse scaduto da mesi. Hanno lavorato accordandosi sulla storyline dell’occhio e Rey è rimasto fuori. Pensavano che avrebbe firmato una volta rientrato, ma non lo ha fatto.”