Sasha Banks e Naomi, come ampiamente riportato, hanno lasciato la WWE, evento che ha trovato conferme anche dal cambio nome sui social, ed alcuni pensavano addirittura ad un futuro approdo in AEW. Ma con le redini del team creativo passate a Triple H, pare che pace sia fatta tra le parti, e in tanti si aspettavano di rivedere Sasha e Naomi tornare e competere per i titoli femminili, contesi in un torneo. Ma così non è stato.

Ancora attesa

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, è improbabile che Sasha Banks e Naomi tornino e partecipino al torneo per i titoli Tag Team femminili:

“Per quanto riguarda Smackdown, sono stati annunciati Raquel & Aliyah contro Shotzi & Xia Li, e Nikkita Lyons & Zoey Stark di NXT contro Natalya & Deville. Sky e Kai sono le favorite. Se arriveranno in finale, presumibilmente non sarà in PPV, dato che Sky e Kai sono già state annunciate per un match tre contro tre il 3 settembre. Il fatto che questo sia stato annunciato proprio mentre si attendeva il ritorno di Naomi e Sasha probabilmente non è una coincidenza, e credo che l’idea sia quella di non farle partecipare al torneo e di farle apparire a sorpresa più tardi”.

Sasha e Naomi già dovrebbero aver trovato l’accordo per il ritorno in WWE, ma dovremo aspettare ancora un po’ per rivederle in azione.