Sheamus e Cesaro, Superstar della WWE conosciute anche come “The Bar”, ultimamente non stanno più prendendo parte agli show televisivi della compagnia, apparendo davvero poche volte rispetto a un po’ di tempo fa.

A trovare un motivo a tutto ciò ci ha pensato un ragazzo su Twitter, che ha chiesto a Dave Meltzer (del Wrestling Observer Newsletter) come mai appunto la coppia non si vede più sugli schermi. Meltzer ha affermato che semplicemente il team creativo della WWE non ha piani importanti riservati ai due, che continuano quindi a lavorare più nei Live Event e meno in TV.

Sheamus e Cesaro, infatti, mancano in televisione dal 29 Maggio e, da “Greatest Royal Rumble” in Aprile, sono apparsi soltanto tre volte (comunque in occasioni separate) a SmackDown Live.

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!